Uffici

ELEZIONI EUROPEE E COMUNALI DEL 26 MAGGIO 2019. Avvisi agli elettori: tessera elettorale.

TESSERA ELETTORALE

S’invitano gli elettori a verificare la propria tessera elettorale: se dispone ancora di spazi per l’apposizione del timbro attestante l’avvenuta espressione del voto, l'eventuale smarrimento, deterioramento o furto.

Se dovesse verificarsi una delle su esposte condizioni l’elettore deve recarsi presso l’ufficio servizi demografici del Comune per richiedere il rilascio di una nuova tessera. In caso di esaurimento degli spazi per l’avvenuta espressione del voto la tessera in proprio possesso deve essere esibita all’ufficio che ne deve constatare l’esaurimento. In caso di smarrimento o furto la dichiarazione deve essere resa dall’interessato mediante apposito modulo. In caso di deterioramento la tessera deve essere restituita all’ufficio.

Gli elettori immigrati in questo Comune che non hanno ancora riconsegnato la tessera elettorale del precedente comune di residenza possono presentarsi presso l’ufficio per la consegna e del contemporaneo ritiro della nuova tessera a loro già assegnata.

L'orario al pubblico è: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 ed il lunedì dalle 15.00 alle 17.

L’ufficio è aperto, inoltre, venerdì 24 maggio delle 9.00 alle 18.00, sabato 25 maggio dalle 09.00 alle 18.00 e nel giorno delle votazioni, 26 maggio 2019, durante tutto l’arco di apertura dei seggi elettorali dalle 7.00 alle 23.00.