Uffici

Contributo acquisto libri di testo per studenti scuole obbligo a.s. 2019/2020- scadenza 29/11/2019.

Si comunica che la Giunta Comunale con delibera del 03/10/2019 ha approvato i criteri per la concessione del contributo per l’acquisto dei libri di testo obbligatori per gli studenti delle scuole dell’obbligo per l’a.s. 2019/2020. La domanda, redatta sul apposito modello disponibile presso l’ufficio anagrafe o sul sito internet del Comune, va presentata, assieme all’attestazione ISEE entro il 29 novembre 2019. Possono accedere ai contributi gli studenti residenti nel Comune di Mossa, che frequentano regolarmente nell’A.S. 2019/2020 una delle seguenti scuole dell’obbligo: - SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO, - PRIMO E SECONDO ANNO DELLA SCUOLA SECONDARIA SUPERIORE . Gli alunni che hanno ricevuto i libri di testo in comodato gratuito possono chiede il contributo per la parte di spesa che rimane a carico della famiglia. L’indicatore ISEE del nucleo familiare non deve essere superiore a 18.000,00 euro. Informazioni più approfondite sono riportate sul retro del modello di domanda, sono consultabili sul sito internet (www.comune.mossa.go.it) o possono essere richieste all’ufficio anagrafe del Comune.