Uffici

Bando a carattere emergenziale - Covid19 - per interventi di solidarietà per il pagamento di bollette delle utenze domestiche. Presentazione domande dal 11 gennaio al 26 febbraio 2021.

 Il Comune di Mossa con deliberazione giuntale del 105 del 28 dicembre  2020 ha approvato il  bando relativo ad interventi di solidarietà per il pagamento di bollette delle utenze domestiche per fronteggiare la crisi economica conseguente all'emergenza epidermiologica da Covid-19.

Per le finalità del bando in oggetto vengono utilizzate le somme donate dal privati cittadini e dall'ADVS FIDAS ISONTINA. 

Possono fare domanda tutti i residenti nel Comune di Mossa, o comunque presenti sul territorio anche temporaneamente, e in stato di bisogno, che si trovano in condizioni di fragilità economica principalmente causata dall'emergenza COVID-19. Possono essere ammessi a beneficiare dei contributi il titolare, o il componente il nucleo familiare del titolare, di bollette (acqua, energia elettrica, gas) emesse per i consumi effettuati nella casa di propria residenza nel periodo ottobre 2020 - febbraio 2021.

La domanda va presentata DALL'11 AL 26 FEBBRAIO 2021 con le modalità indicate. Per consegne a mano bisogna fissare appuntamento allo 048180009.